La Warner Bros ha diffuso una prima scena di Blade Runner 2049 (al cinema in USA dal prossimo 6 ottobre). Il film, lo ricordiamo, è ambientato 30 anni dopo gli eventi illustrati dal primo capitolo.

Nella nuova pellicola Ryan Gosling interpreta un poliziotto della polizia di Los Angeles che individua un segreto che potrebbe portare alla distruzione l’intera società. La scoperta lo porta alla ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex blade runner svanito da 30 anni.

Ecco la clip

Nel cast figurano anche Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Mackenzie Davis, Carla Juri, Lennie James, Dave Bautista, Edward James Olmos e Jared Leto.

Se alla regia figura Denis Villeneuve, della sceneggiatura si sono occupati Hampton Fancher e Michael Green.

Altre News...

Watchmen: la serie sarà prodotta da HBO

La HBO ha confermato la produzione di una serie tv dedicata ai Watchmen. A ufficializzare la notizia è stato Damon Lindelof, già sceneggiatore di alcuni episodi di Lost. Il creativo infatti ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine di una statuetta che mostrava in bella vista il motto “In Gratitude”, che i veri fan non hanno potuto fare a meno di connettere al mitico fumetto.

Leggi tutto...

Prima foto di Rami Malek, Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody

Entertainment Weekly ho ricevuto la prima foto ufficiale di Rami Malek (Mr. Robot), Freddie Mercury nel film Bohemian Rhapsody. La pellicola, diretta da Bryan Singer, sarà incentrata sulla vita dell’ex e compianto cantante dei Queen.

Leggi tutto...

IT: Bill Skarsgård parla di una scena eliminata

IT è uscito lo scorso 8 settembre negli Stati Uniti, demolendo record su record per quel che riguarda incassi e presenze nelle sale (parliamo di 143 milioni di dollari in cinque giorni). Confermiamo invece che l’opera arriverà nei cinema italiani il 19 ottobre 2017.

Leggi tutto...

Ecco le ultimissime anticipazioni su The Walking Dead (stagione 8)

La settima stagione di The Walking Dead si è chiusa facendo leva su un finale piuttosto particolare.

Leggi tutto...

Nuovo film sul Joker: la Warner vuole DiCaprio nella parte del villain di Batman

Con nostra grande soddisfazione la Warner Bros. Pictures si è messa in testa di produrre un film interamente incentrato sul Joker (che, stando ai rumors, ci parlerà delle sue origini). L’idea, che sarà svincolata dall'Universo DC Comics, non sembra includere Jared Leto, il Joker di Suicide Squad.

Leggi tutto...

Blade Runner 2049: ecco una prima scena con Ryan Gosling

La Warner Bros ha diffuso una prima scena di Blade Runner 2049 (al cinema in USA dal prossimo 6 ottobre). Il film, lo ricordiamo, è ambientato 30 anni dopo gli eventi illustrati dal primo capitolo.

Leggi tutto...

I più condivisi

Once Upon a Time in streaming: ecco dove godertelo

C’era una volta, meglio conosciuta anche in Italia con il titolo di Once Upon a Time, è una serie televisiva prodotta negli stati Uniti che racchiude in sé veramente il meglio del genere fantasy.

Leggi tutto...

Doctor Strange in streaming, la Marvel che stupisce

Doctor Strange non è di certo un cinecomic tradizionale o convenzionale, lo si capisce immediatamente, dalla prima scena. In questa prima parte, vediamo lo scontro tra il cattivo Kaecilius e “l’antico”, interpretato egregiamente da Tilda Swinton. La scena lascia senza fiato grazie a delle strabilianti coreografie e scenarie in continua evoluzione intorno ai personaggi e davanti agli occhi stupiti degli spettatori.

Leggi tutto...

Outcast: ecco come vedere la serie TV in streaming

Outcast è una serie che va in onda negli Stati Uniti dal 2016, quindi si può dire che sia una serie di recente produzione, ma, nel suo piccolo ha già riscosso molto successo.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Prima foto di Rami Malek, Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody

Entertainment Weekly ho ricevuto la prima foto ufficiale di Rami Malek (Mr. Robot), Freddie Mercury nel film Bohemian Rhapsody. La pellicola, diretta da Bryan Singer, sarà incentrata sulla vita dell’ex e compianto cantante dei Queen.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Six Feet Under in streaming

i protagonisti di Six Feet Under

Six Feet Under è una serie trasmessa sul network HBO dal 2001 fino al 2005. La serie ha goduto di un grande successo sia negli States che in molti altri Paesi. Voluta fortemente dall’autore Alan Ball, ha sempre avuto un alto numero di ascolti che ha mantenuto fino alla messa in onda dell’ultimo episodio.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Se mi lasci ti cancello in streaming

Jim Carrey e Kate Winslet come protagonisti del film Se mi lasci ti cancello

Se mi lasci ti cancello è un film, considerato uno dei più belli del ventunesimo secolo, che riesce a racchiudere diversi generi in soli 108 minuti. Infatti ci si trova contemporaneamente davanti ai generi commedia, fantastico, thriller, drammatico e sentimentale.

Leggi tutto...
Go to Top