“Orange is the new black” è una serie tv ambientata nel carcere di Litchfield, ideata da Jenji Kohan e trasmessa in via ufficiale su Netflix. Al momento troviamo sul web cinque stagioni ma se ne prospetta una sesta.

personaggi principali della serie tv The Walking Dead

The Walking Dead è una serie che ha riscosso un grande successo non solo in Italia ma in moltissimi altri Paesi. Raccoglie un gran numero di seguaci di tutte le età grazie alla capacità di concentrare in un’unica serie televisiva molteplici generi, come ad esempio: thriller, post apocalittico, drammatico e azione La produzione è iniziata nel 2010 ed è ancora attiva.

L’articolo di oggi è incentrato su una delle più amate serie tv trasmesse negli USA ed iniziata nel 2005. Si tratta di una serie che coniuga thriller, drammatico e azione; è ambientata in un carcere, quello di Fox River ma poi si amplia in tutto il territorio statunitense. La serie si conclude con la quarta stagione ma, in seguito, la Fox ha trasmesso una quinta miniserie trasmessa nel 2017. Non è esclusa, però, una sesta stagione.

La pellicola è stata diretta, nel 2016, da Morten Tyldum. Vede come protagonisti Jennifer Lawrence e Chris Pratt che si alternano fra i generi di avventura, drammatico, fantascienza, sentimentale.

Le due protagoniste del film Mulholland

Mulholland Drive è un film prodotto nel 2001 di genere drammatico ma anche un po' thriller. All’inizio nacque come episodio pilota di una serie televisiva ed era stato commissionato dall’emittente ABC per tentare di emulare il successo de “I segreti di Twin Peaks”. Ma la ABC non apprezzò molto le scene girate per via di una trama molto intricata e del finale rimasto aperto. Infatti, l’episodio non venne mai trasmesso.

Jim Carrey e Kate Winslet come protagonisti del film Se mi lasci ti cancello

Se mi lasci ti cancello è un film, considerato uno dei più belli del ventunesimo secolo, che riesce a racchiudere diversi generi in soli 108 minuti. Infatti ci si trova contemporaneamente davanti ai generi commedia, fantastico, thriller, drammatico e sentimentale.

i protagonisti di Six Feet Under

Six Feet Under è una serie trasmessa sul network HBO dal 2001 fino al 2005. La serie ha goduto di un grande successo sia negli States che in molti altri Paesi. Voluta fortemente dall’autore Alan Ball, ha sempre avuto un alto numero di ascolti che ha mantenuto fino alla messa in onda dell’ultimo episodio.

il protagonista del film Il Petroliere

Il Petroliere è un appassionante film di genere drammatico. La sua trama è stata liberamente tratta dal romanzo “Petrolio” scritto da Upton Sinclair. Il tutto si svolge nei primi del ‘900 in California e il protagonista è impersonato dal bravissimo Daniel Day-Lewis che recita nel ruolo di un minatore del Texas che, facendo fortuna, è diventato un ricchissimo petroliere.

immagine raffigurante i tre protagonisti principali della serie tv Fringe

Fringe è una bellissima e riuscitissima serie tv di origine americane andata in onda dal 2008 e terminata nel 2013. Spesso paragonata a X-files, quest’opera nasce da un’idea di J.J. Abrams ed è catalogabile come serie tv di fantascienza.

immagine dei cinque protagonisti della serie tv How I Met Your Mother

How I Met Your Mother è stata definita una delle 10 serie tv più memorabili di tutti i tempi. Nota anche come HIMYM utilizzando l’acronimo del titolo della serie, o nella sua (un po’ ridicola) traduzione in italiano “E alla fine arriva mamma”, la sitcom nasce nel lontano 2005, quando il 19 settembre la CBD trasmette la prima puntata. Nel corso di nove anni si sono susseguite altrettante stagioni, con ben 208 episodi, un programma davvero fortunato quindi.

Altre News...

Il reboot di Wolverine: parla Stacey Snider (CEO della Fox)

Il CEO della Twentieth Century Fox, Stacey Snider, ha recentemente chiarito (rispondendo alle domande poste al riguardo da un giornalista di Variety) la posizione dell’Azienda per cui lavora sul personaggio di Wolverine.  

Leggi tutto...

Blade Runner 2049: ecco una prima scena con Ryan Gosling

La Warner Bros ha diffuso una prima scena di Blade Runner 2049 (al cinema in USA dal prossimo 6 ottobre). Il film, lo ricordiamo, è ambientato 30 anni dopo gli eventi illustrati dal primo capitolo.

Leggi tutto...

IT: Bill Skarsgård parla di una scena eliminata

IT è uscito lo scorso 8 settembre negli Stati Uniti, demolendo record su record per quel che riguarda incassi e presenze nelle sale (parliamo di 143 milioni di dollari in cinque giorni). Confermiamo invece che l’opera arriverà nei cinema italiani il 19 ottobre 2017.

Leggi tutto...

Uncharted: Bryan Cranston nel cast?

Il progetto cinematografico che ruota attorno alla saga videoludica di Uncharted ha subito fino ad ora dei continui ritardi, dovuti per lo più all’abbandono da parte di alcuni dei papabili protagonisti.

Leggi tutto...

Ecco le ultimissime anticipazioni su The Walking Dead (stagione 8)

La settima stagione di The Walking Dead si è chiusa facendo leva su un finale piuttosto particolare.

Leggi tutto...

Shining nuovamente nei cinema ad Halloween

Shining torna al cinema. Il 31 ottobre, il 1 e il 2 novembre avremo la possibilità di rivedere la meraviglia di Stanley Kubrick tratto dal best seller di Stephen King.

Leggi tutto...

I più condivisi

Once Upon a Time in streaming: ecco dove godertelo

C’era una volta, meglio conosciuta anche in Italia con il titolo di Once Upon a Time, è una serie televisiva prodotta negli stati Uniti che racchiude in sé veramente il meglio del genere fantasy.

Leggi tutto...

Doctor Strange in streaming, la Marvel che stupisce

Doctor Strange non è di certo un cinecomic tradizionale o convenzionale, lo si capisce immediatamente, dalla prima scena. In questa prima parte, vediamo lo scontro tra il cattivo Kaecilius e “l’antico”, interpretato egregiamente da Tilda Swinton. La scena lascia senza fiato grazie a delle strabilianti coreografie e scenarie in continua evoluzione intorno ai personaggi e davanti agli occhi stupiti degli spettatori.

Leggi tutto...

Outcast: ecco come vedere la serie TV in streaming

Outcast è una serie che va in onda negli Stati Uniti dal 2016, quindi si può dire che sia una serie di recente produzione, ma, nel suo piccolo ha già riscosso molto successo.

Leggi tutto...