Serie TV Drammatiche

Mad Men, una serie tv tra reverenza e stupore, accompagnati dall’affascinante mondo dei mitici anni ’60. Una Serie TV articolata in sei stagioni, facilmente recuperabili con un po’ di tempo a disposizione e guardando le puntate la sera o magari in lunghi tragitti sul treno. In ogni caso Mad Men diventerà un appuntamento fisso. Basta infatti la prima puntata per rimanerne totalmente coinvolti.

“Orange is the new black” è una serie tv ambientata nel carcere di Litchfield, ideata da Jenji Kohan e trasmessa in via ufficiale su Netflix. Al momento troviamo sul web cinque stagioni ma se ne prospetta una sesta.

Six Feet Under è una serie trasmessa sul network HBO dal 2001 fino al 2005. La serie ha goduto di un grande successo sia negli States che in molti altri Paesi. Voluta fortemente dall’autore Alan Ball, ha sempre avuto un alto numero di ascolti che ha mantenuto fino alla messa in onda dell’ultimo episodio.

Il legal drama Suits è andato in onda per la prima volta in USA nel 2011, a partire dall’anno successivo anche i telespettatori italiani hanno potuto seguire le puntate trasmesse sul canale Joy di Premium e poi successivamente in chiaro.

L’articolo di oggi è incentrato su una delle più amate serie tv trasmesse negli USA ed iniziata nel 2005. Si tratta di una serie che coniuga thriller, drammatico e azione; è ambientata in un carcere, quello di Fox River ma poi si amplia in tutto il territorio statunitense. La serie si conclude con la quarta stagione ma, in seguito, la Fox ha trasmesso una quinta miniserie trasmessa nel 2017. Non è esclusa, però, una sesta stagione.

I più condivisi

Doctor Strange in streaming, la Marvel che stupisce

Doctor Strange non è di certo un cinecomic tradizionale o convenzionale, lo si capisce immediatamente, dalla prima scena. In questa prima parte, vediamo lo scontro tra il cattivo Kaecilius e “l’antico”, interpretato egregiamente da Tilda Swinton. La scena lascia senza fiato grazie a delle strabilianti coreografie e scenarie in continua evoluzione intorno ai personaggi e davanti agli occhi stupiti degli spettatori.

Leggi tutto...

Outcast: ecco come vedere la serie TV in streaming

Outcast è una serie che va in onda negli Stati Uniti dal 2016, quindi si può dire che sia una serie di recente produzione, ma, nel suo piccolo ha già riscosso molto successo.

Leggi tutto...

Fast & Furious in streaming: un successo planetario

Tutti conoscono la serie di film Fast and Furious che si basa sulle core automobilistiche clandestine. I due protagonisti principali sono Brian O’Conner e Dominic Toretto, interpretati rispettivamente da Paul Walker e Vin Diesel, diventati due icone. Il primo, purtroppo, a causa della sua morte compare solo fino al settimo film.

Leggi tutto...