I polizieschi sono delle tipologie di film che non annoieranno mai e, nella fattispecie, Brooklyn 99 offre un valore aggiunto a questo genere. Una serie televisiva statunitense progettata in otto stagioni e che è fruita dalla maggior parte del pubblico americano su Fox e, successivamente è stata trasferita su NBC. Questa serie tv vede dei personaggi attivi soprattutto all’interno del distretto di polizia di New York e, le vicende, interessano un gruppo giovane di detective. Ma cosa rende questa serie così all’avanguardia? il fatto che, proprio come la serie tv The Office, questa serie utilizza l’espediente narrativo della camera spiona. Il cameraman è continuamente dietro ogni personaggio, pronto a cogliere le loro battute o a farli imbarazzare di fronte a comportamenti al di fuori dall’ordinario per un corpo di polizia. La serie tv ha ricevuto parecchie onorificenze: ben due Golden Globe nel 2014, uno per la sezione miglior sere musicale e un altro premio è stato interamente per Andy Samberg come miglior attore di una serie commedy. Numerose informazioni sulla serie, nonché alcune importanti puntate riguardo Brooklyn 99 in streaming stagione 7. Ma di cosa tratta questa stagione di Brooklyn 99 in streaming che antepone l’ultima dell’intera serie?

La settima stagione di Brooklyn 99

La settima stagione di Brooklyn 99 in streaming è al momento l’ultima disponibile perché la numero otto, confermata dalla produzione, è stata decretata dalla stampa come la stagione conclusiva relativa alle avventure di questi personaggi. Brooklyn 99 stagione 7 è stata trasmessa in prima visione negli USA dalla casa produttrice NBC, dal 7 Febbraio fino al 24 Aprile del 2020. I diritti per la fruizione italiana della settima stagione di Brooklyn 99 li ha acquistati la casa di produzione ormai più famosa in assoluta per lo streaming, ovvero Netflix. Justice Tv però consente di tenersi continuamente aggiornati sulle ultime informazioni riguardo l’andamento della serie: è possibile trovare tante novità ed anticipazioni sul Cinema, senza però spoilers di cattivo gusto. Anche la settima stagione ha ricevuto delle recensioni valide e positive, specialmente per il ruolo che ha costruito il detective Jake Peralta, ormai uno dei nomi più influenti nel distretto per l’altissimo numero di arresti eseguiti in città. All’interno della stagione, ad affiancare il detective e il nuovo comandante Ray Holt, che si posiziona come il detective Ami Santiago. Su Justice Tv tutte le novità che descrivono questa stagione 7 di Brooklyn 99 in streaming, che diventa imperdibile di fronte la prossima nuova uscita dell’ottava stagione.

Cosa ci aspetta nel corso dell’ottava stagione?

L’ottava stagione è approdata definitivamente sugli schermi delle piattaforme streaming il 12 Agosto del 2021, specificatamente su NBC. Questa stagione è stata progettata come l’ultima della serie diretta dai famosi Micheal Schur e da Dan Goor. La NBC, agli albori di questa serie tv rifiutò di produrre questo gioiellino statunitense che, con il tempo, si è rivelato un grande successo. In occasione dell’ottava stagione la NBC si ripresenta felice dei risultati e del prodotto. Prima di approdare alla Fox, la NBC era comunque stata la prima scelta degli autori. Il primo episodio dell’ottava stagione è stato intitolato “The Good Ones” ed ha presto il via con il personaggio Rosa, interpretato da Stephanie Beatriz, la quale lascia la sua professione da poliziotta successivamente alle proteste su George Floyd, intraprendendo il percorso di investigatrice privata. Con estrema indecisione, il personaggio ben presto si schiera con Jake, interpretato dall’attore Andy Samberg, il cui rapporto scatena una serie di eventi che con scetticismo avviano il distretto verso un blackout da cui non si potrà tornare indietro.
L’ultima stagione sarà costituita da ben dieci nuovi episodi e il cast vedrà il solito attore protagonista Andy Samberg, ovvero Jake Peralta. La squadra rimanente sarà costituita da detective senior estremamente pigri, che hanno risolto tanti casi solo ed esclusivamente perché si trovano in servizio da molto più tempo. Altri importanti personaggi presenti sono Micheal Hitchcook e Norm Scully, mentre tutti gli investigatori devono prestare molta attenzione alle indicazioni del tenente Terry Jeffords, un uomo grande e grosso ma fortemente legato alla propria famiglia. Immancabili sono anche Andre Braugher, che riveste il ruolo di Ray Holt, Chelsea Peretti nei panni di Gina linetti e Joe Lo truglio, nel ruolo di Charles Boyle. Tutto nell’incredibile stile della macchina da presa nelle vesti di spia, che segue i personaggi nelle loro vicende e nella loro attività, diventando parte integrante del flusso investigativo della squadra

Gli episodi della settima stagione: chi compone il cast?

Gli episodi della settima stagione di Brooklyn 99 in streaming sono complessivamente tredici e sono stati interamente caricati sulla piattaforma Netflix in data 6 Febbraio 2022.  Qui puoi trovare anche fil del calibro de "La Fine". I fan più affezionati non potranno che essere felici nel sapere che è stato rinnovato il ruolo di Andy Samberg nel ruolo di protagonista, che viene assiduamente supportato da Stephanie Beatriz nelle vesti di Rosa Diaz. Ad accodarsi si confermano Terry Crews è il neo capitano Andre Braugher. Un’assenza sofferta è però quella di Chelsea Peretti nel ruolo della segretaria amministrativa Linetti Gina ma, si conferma inarrestabile, il personaggio di Norm Scully interpretato dall’attore Joel McKinnon Miller. Tutto questo insieme ad altri aggiornamenti e curiosità sulla settima stagione di Brookyn 99 vengono presentate sulla piattaforma magazine di Justice tv.

Dove vedere Brooklyn 99 in streaming

Guarda Brooklyn 99 in streaming in alta definizione su:

Netflix

L'articolo è stato scritto dalla Redazione di ElaMedia Group