Tv, Netflix, Amazon Prime, Tim Vision, Sky, sono solo alcuni dei nomi dei servizi disponibili dove poter vedere un buon film. Con tanta varietà e con un’offerta così vasta, c’è un solo problema: scegliere il titolo giusto. Puntualmente scatta la domanda “quali sono i film da non perdere”? Un horror o un intrigante giallo? Commedia leggera o romantica, oppure un documentario o un film impegnato con cast e regista importanti? Titoli su titoli che si accumulano in modo esponenzialmente infinito, fino a che ti assale l’imbarazzo della scelta. Il risultato è che ti ritrovi a perdere intere ore nella spasmodica ricerca di qualcosa di buono da vedere per scegliere, poi, quel film già visto e rivisto oppure scommettere su uno del tutto sconosciuto, per pentirsene dopo poco e ricominciare così tutto daccapo. Per fortuna, la soluzione a questo problema non è così difficile, ecco come devi fare la prossima volta per non perdere tempo e avere la certezza di vedere qualcosa che ti piacerà senz’altro.

Come avere la certezza di scegliere il titolo giusto

Non perdere più tempo a scegliere la cosa giusta da vedere: qui troverai i film da non perdere secondo le classifiche di NientePopcorn, il sito dedicato al mondo del cinema e delle serie tv completo di tutti i titoli mai prodotti e animato da una community di curiosi e appassionati del cinema. Cos’hanno di speciale le classifiche dei film che trovi su NientePopcorn.it? Sono tutte create in base ai voti e alle preferenze espresse dagli utenti registrati al sito (vuoi dire anche tu la tua? Vai su NientePopcorn.it e registrati anche tu al sito). Di solito, infatti, una classifica dei film è redatta da un’unica persona, che può avere dei gusti in fatto di cinema diametralmente opposti ai tuoi, facendoti così puntare su un titolo che avresti fatto volentieri a meno di vedere. Su NientePopcorn.it le graduatorie che trovi sono diverse perché:

  • sono create a partire dai gusti di una platea di utenti, sono i film più votati a essere i primi in classifica e non quelli che sono piaciuti a una sola persona;
  • tutti gli utenti hanno un proprio profilo dove possono esprimere le loro preferenze rispetto ai lungometraggi che hanno visto, indicando quali sono piaciuti loro di più e quali invece di meno;
  • risultato: puoi controllare se un utente ha dei gusti simili ai tuoi e affidarti al suo giudizio per lasciarti guidare verso il prossimo film da vedere.

E se non sei un tipo da classifiche? Ecco l’alternativa

film da non perdere

Se le classifiche non fanno per te e preferisci invece scegliere cosa vedere di tua sponte, dopo un’attenta e minuziosa ricerca, su NientePopcorn.it trovi anche un ricchissimo database di lungometraggi dove i film sono suddivisi per genere, anno di produzione, paese di produzione e premi raccolti. Se per esempio, dopo il successo di Parasite di Bong Joon-ho, il cinema coreano, e più in generale quello asiatico, hanno attirato la tua attenzione, ti basta andare su NientePopcorn.it e scoprire tutti i film realizzati in Corea del Sud o negli altri stati limitrofi. Non hai che da scegliere i “film da non perdere” e trascorrere la tua serata di cinema perfetta.



Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

I più condivisi

Come si scovano i film da non perdere? Ecco il segreto!

film da non perdere

Tv, Netflix, Amazon Prime, Tim Vision, Sky, sono solo alcuni dei nomi dei servizi disponibili dove poter vedere un buon film. Con tanta varietà e con un’offerta così vasta, c’è un solo problema: scegliere il titolo giusto.

Leggi tutto...

The Blacklist in streaming: dove guardarlo te lo diciamo noi!

The Blacklist in streaming

The Blacklist rappresenta una serie tv statunitense di genere thriller che narra le vicende di uno dei malviventi più ricercati dall'FBI, ovvero, Raymond Reddington, detto “Red” e interpretato da James Spader (già visto in The Practice Professione avvocati, The Office e Boston Legal). Red si dimostra come un artista del crimine che da oltre dieci anni sfugge alle ricerche dell'FBI stando un passo avanti a tutti. 

Leggi tutto...

The Witcher in streaming? Ecco la serie tv Netflix tanto attesa

Immagine usata nell'articolo The Witcher in streaming ? Ecco la serie tv Netflix tanto attesa

Come sta accadendo già da alcuni anni, al successo straordinario di un videogioco segue il lancio di un film o di una serie televisiva basato su di esso, con l’obiettivo di riuscire a bissare gli stessi risultati anche sul piccolo o grande schermo. Basti ricordare, ad esempio, il famoso videogame della saga di Resident Evil, da cui sono state tratte poi svariate pellicole cinematografiche, con protagonista la splendida attrice e fotomodella Milla Jovovich.

Leggi tutto...