News

Shining torna al cinema. Il 31 ottobre, il 1 e il 2 novembre avremo la possibilità di rivedere la meraviglia di Stanley Kubrick tratto dal best seller di Stephen King.

LaHBOha confermato la produzione di una serie tv dedicata aiWatchmen. A ufficializzare la notizia è statoDamon Lindelof, già sceneggiatore di alcuni episodi diLost. Il creativo infatti ha pubblicato sul suo profiloInstagramun’immagine di una statuetta che mostrava in bella vista il motto“In Gratitude”, che i veri fan non hanno potuto fare a meno di connettere al mitico fumetto.

Lasettima stagionediThe Walking Deadsi è chiusa facendo leva su un finale piuttosto particolare.

Il progetto cinematografico che ruota attorno alla saga videoludica di Unchartedha subito fino ad ora dei continui ritardi, dovuti per lo più all’abbandono da parte di alcuni dei papabili protagonisti.

LaWarner Brosha diffuso una prima scena diBlade Runner 2049(al cinema in USA dal prossimo 6 ottobre). Il film, lo ricordiamo, è ambientato 30 anni dopo gli eventi illustrati dal primo capitolo.

Il CEO dellaTwentieth Century Fox,Stacey Snider,ha recentemente chiarito (rispondendo alle domande poste al riguardo da un giornalista diVariety) la posizione dell’Azienda per cui lavora sul personaggio diWolverine.  

Entertainment Weeklyho ricevuto la prima foto ufficiale diRami Malek(Mr. Robot),Freddie Mercurynel filmBohemian Rhapsody. La pellicola, diretta daBryan Singer, sarà incentrata sulla vita dell’ex e compianto cantante deiQueen.

ITè uscito lo scorso8 settembrenegli Stati Uniti, demolendo record su record per quel che riguarda incassi e presenze nelle sale (parliamo di 143 milioni di dollari in cinque giorni). Confermiamo invece che l’opera arriverà nei cinema italiani il19 ottobre 2017.

Con nostra grande soddisfazione laWarner Bros. Picturessi è messa in testa di produrre un film interamente incentrato sulJoker(che, stando ai rumors, ci parlerà delle sue origini). L’idea, che sarà svincolata dall'Universo DC Comics, non sembra includereJared Leto, il Joker diSuicide Squad.

I più condivisi

The Wire in streaming: ecco dove vederlo legalmente

Esistono delleserie televisivedavvero particolari, che diversamente da altre di genere fantasy ad esempio, tendono ad essere apprezzate per il modo in cui parlano della realtà ed affrontano tematiche dure e comuni, attraverso le azioni di vari personaggi, non sempre distinguibili nettamente in buoni o cattivi. Tutto questo è stato trasposto ad esempio inThe Wire. Una serie amata nel nostro Paese e di considerevole successo negli Stati Uniti, dove peraltro è ambientata. 

Leggi tutto...

IT in streaming: il film dal capolavoro di Stephen King

È quasi impossibile essere veramente fedeli ai capolavori diStephen Kinge creare degli adattamenti che non tradiscano e sconvolgano del tutto la visione originale dello scrittore.

Leggi tutto...

Non ci resta che piangere in streaming: l’indimenticabile pellicola di Benigni e Troisi

Sono trascorsi ben trent'anni dal giorno in cui due giovanissimi amici, senza nemmeno esserne consapevoli, si stavano accingendo a realizzare uno dei più grandicapolavori cinematograficidi sempre. Spediti in un lontanissimo passato, fra le campagne toscane ed in un'epoca ricca di episodi e di personaggi che si apprestavano a lasciare il segno nella storia.

Leggi tutto...