Il CEO della Twentieth Century Fox, Stacey Snider, ha recentemente chiarito (rispondendo alle domande poste al riguardo da un giornalista di Variety) la posizione dell’Azienda per cui lavora sul personaggio di Wolverine.  

In pratica ha affermato che il famoso eroe non verrà messo da parte solo perché Hugh Jackman (l’attore che lo ha interpreta negli ultimi anni) ha detto di non volerne più sapere. Snider ha poi continuando dichiarando che il recasting è probabile, anche se attualmente non c'è niente di concreto che bolle in pentola.

In questo periodo la Fox sta cercando di far ottenere all’ultimo film dedicato al personaggio (Logan - The Wolverine) delle nomination agli Oscar, e Snider si dichiara, a tal proposito, molto ottimista.

Il trailer in italiano di Logan





Altre News...

Shining nuovamente nei cinema ad Halloween

Shining torna al cinema. Il 31 ottobre, il 1 e il 2 novembre avremo la possibilità di rivedere la meraviglia di Stanley Kubrick tratto dal best seller di Stephen King.

Leggi tutto...

Prima foto di Rami Malek, Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody

Entertainment Weekly ho ricevuto la prima foto ufficiale di Rami Malek (Mr. Robot), Freddie Mercury nel film Bohemian Rhapsody. La pellicola, diretta da Bryan Singer, sarà incentrata sulla vita dell’ex e compianto cantante dei Queen.

Leggi tutto...

Il reboot di Wolverine: parla Stacey Snider (CEO della Fox)

Il CEO della Twentieth Century Fox, Stacey Snider, ha recentemente chiarito (rispondendo alle domande poste al riguardo da un giornalista di Variety) la posizione dell’Azienda per cui lavora sul personaggio di Wolverine.  

Leggi tutto...

Ecco le ultimissime anticipazioni su The Walking Dead (stagione 8)

La settima stagione di The Walking Dead si è chiusa facendo leva su un finale piuttosto particolare.

Leggi tutto...

Nuovo film sul Joker: la Warner vuole DiCaprio nella parte del villain di Batman

Con nostra grande soddisfazione la Warner Bros. Pictures si è messa in testa di produrre un film interamente incentrato sul Joker (che, stando ai rumors, ci parlerà delle sue origini). L’idea, che sarà svincolata dall'Universo DC Comics, non sembra includere Jared Leto, il Joker di Suicide Squad.

Leggi tutto...

IT: Bill Skarsgård parla di una scena eliminata

IT è uscito lo scorso 8 settembre negli Stati Uniti, demolendo record su record per quel che riguarda incassi e presenze nelle sale (parliamo di 143 milioni di dollari in cinque giorni). Confermiamo invece che l’opera arriverà nei cinema italiani il 19 ottobre 2017.

Leggi tutto...

I più condivisi

Come vedere Daredevil in streaming: un supereroe in serie tv

Nel mondo controverso dello sviluppo tecnologico e delle piattaforme che permettono di usufruire dei servizi streaming dove vogliamo, quando vogliamo e perché vogliamo le serie tv, giorno dopo giorno, riescono a trovare uno spazio sempre maggiore nel diktat collettivo di come poter passare il nostro tempo libero.

Leggi tutto...

La casa in streaming: 1981 e 2013, ecco le differenze

Il film del 1981, dal titolo “La casa” è un film horror, diretto da Sam Raimi e interpretato da Betsy Baker e da Bruce Campbell. Nella trama del film originale incontriamo un gruppo di amici che ha deciso di trascorrere un week-end presso un cottage fra i boschi del Michigan.

Leggi tutto...

Scrubs: guarda in streaming la dramedy più bella di sempre

Il 2 ottobre 2001 ha debuttato sulla NBC, la serie Tv Scrubs, creata dalla mente di Bill Lawrence (ovvero l’autore di Clone High e Spin City) capace di combinare workplace comedy e surrealismo in un ambiente ospedaliero. Coadiuvato da un'ottima scrittura e da un cast formidabile, questo show è stato un’inesauribile fonte di risate sino al 6 maggio 2009, giorno in cui è andato in onda il suo finale di stagione (considerando l’ottava serie dato che la nona è più uno spin-off).

Leggi tutto...