Il progetto cinematografico che ruota attorno alla saga videoludica di Uncharted ha subito fino ad ora dei continui ritardi, dovuti per lo più all’abbandono da parte di alcuni dei papabili protagonisti.

Ora però la Sony Pictures pare procedere in maniera più decisa (la regia è stata infatti affidata in maniera definitiva a Shawn Levy).

Lo studio ha dunque optato per produrre un film che narri le origini del personaggio di Nathan Drake che, anche questa è ormai cosa certa, avrà il volto di “Spider-Man” Tom Holland.

Negli ultimi giorni That Hashtag Show ha rivelato che Bryan Cranston (il Walter White di Breaking Bad) dovrebbe essere in lizza per un ruolo molto importante all'interno del film. Non è azzardato pensare che l’attore possa interpretare (nel caso la cosa vada in porto) Victor “Sully” Sullivan, amico e mentore di Nathan (anche se dalle indiscrezioni trapelate pare che la parte per cui è stato contattato sia un'altra, forse quella del villain principale).





Altre News...

Shining nuovamente nei cinema ad Halloween

Shining torna al cinema. Il 31 ottobre, il 1 e il 2 novembre avremo la possibilità di rivedere la meraviglia di Stanley Kubrick tratto dal best seller di Stephen King.

Leggi tutto...

Ecco le ultimissime anticipazioni su The Walking Dead (stagione 8)

La settima stagione di The Walking Dead si è chiusa facendo leva su un finale piuttosto particolare.

Leggi tutto...

IT: Bill Skarsgård parla di una scena eliminata

IT è uscito lo scorso 8 settembre negli Stati Uniti, demolendo record su record per quel che riguarda incassi e presenze nelle sale (parliamo di 143 milioni di dollari in cinque giorni). Confermiamo invece che l’opera arriverà nei cinema italiani il 19 ottobre 2017.

Leggi tutto...

Uncharted: Bryan Cranston nel cast?

Il progetto cinematografico che ruota attorno alla saga videoludica di Uncharted ha subito fino ad ora dei continui ritardi, dovuti per lo più all’abbandono da parte di alcuni dei papabili protagonisti.

Leggi tutto...

Blade Runner 2049: ecco una prima scena con Ryan Gosling

La Warner Bros ha diffuso una prima scena di Blade Runner 2049 (al cinema in USA dal prossimo 6 ottobre). Il film, lo ricordiamo, è ambientato 30 anni dopo gli eventi illustrati dal primo capitolo.

Leggi tutto...

Watchmen: la serie sarà prodotta da HBO

La HBO ha confermato la produzione di una serie tv dedicata ai Watchmen. A ufficializzare la notizia è stato Damon Lindelof, già sceneggiatore di alcuni episodi di Lost. Il creativo infatti ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine di una statuetta che mostrava in bella vista il motto “In Gratitude”, che i veri fan non hanno potuto fare a meno di connettere al mitico fumetto.

Leggi tutto...

I più condivisi

I Soprano in streaming: ecco dove li trovi

E' stata considerata tra le serie americane cult di tutti i tempi, mentre per alcuni critici televisivi e riviste del settore addirittura tra le migliori, se non proprio la migliore mai realizzata. Per molte persone, infatti, I Soprano rappresentano qualcosa di più di una semplice serie televisiva. Se la critica ha osannato quest'opera, il pubblico non è stato da meno, seguendo in maniera assidua ed entusiastica le puntate delle sei stagioni in cui è stata trasmessa, in particolare in America.

Leggi tutto...

Dove vedere True Detective in streaming?

Tra le serie particolari ed affascinanti uscite negli ultimi anni vi è sicuramente True Detective, di genere drammatico-poliziesco. Questa è opera della fantasia dello scrittore e sceneggiatore americano Nic Pizzolatto ed è stata trasmessa negli Stati Uniti, a partire dal Gennaio del 2014, sul canale HBO per due stagioni complessive. In Italia, invece, è arrivata alcuni mesi dopo rispetto all'uscita nel Nordamerica.

Leggi tutto...

Stranger Things in streaming: ecco dove vederlo legalmente e in HD

Il genere di fantascienza ha sempre ottenuto, generalmente, un grande successo sia a livello cinematografico che televisivo. Un'ulteriore riprova viene proprio dalla serie TV di Stranger Things, ideata dagli sceneggiatori e registi Matt e Ross Duffer, che ha riscontrato considerevoli consensi tra il pubblico di tutto il mondo, oltre che recensioni positive dalla critica, per l'interpretazione attenta ed efficace degli attori e l'ambientazione assai particolare della serie stessa.

Leggi tutto...