Il Paradiso delle Signore, non c’è pace per Marcello e Rosa: nuovo drammatico colpo di scena che riguarda la coppia.
Il 2025 de Il Paradiso delle Signore si chiuderà con un dicembre piuttosto scoppiettante: le trame di questa decima stagione hanno ormai da tempo spiccato il volo, soprattutto grazie all’arrivo di nuovi personaggi (Ettore e Greta Marchesi) e dalla rottura definitiva fra Marcello e Adelaide.
La contessa sta ancora facendo i conti con l’addio del Barbieri a pochi passi dall’altare, mentre Marcello ha iniziato una nuova vita professionale e sentimentale, con Rosa al suo fianco: i due sono già pronti, tra l’altro, a compiere il grande passo e a sposarsi.
Dopo la rottura con Adelaide, Marcello ha dovuto affrontare diversi ostacoli per stare con Rosa, ma è riuscito comunque a superarli rimanendo insieme alla Camilli; stando alle anticipazioni per le prossime puntate, però, i guai per loro sono tutt’altro che finiti. Cosa succederà?
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 10, in onda fino a venerdì 5 dicembre, le nozze fra Marcello e Rosa saranno a serio rischio. Questo perché, dopo aver saputo della notizia da sua figlia Odile, Adelaide chiederà al suo ex un confronto immediato, avanzando una particolare richiesta.
Non è chiaro, ancora, quale sarà la richiesta della contessa, ma pare che i toni saranno piuttosto decisi e che Adelaide faccia quasi un’imposizione a Marcello; a questo punto, le nozze del Barbieri con la Camilli saranno a serio rischio, anche se lui non ha nessuna intenzione di rinunciarci.
Messa al corrente della situazione, invece, Rosa si mostrerà molto più flessibile del suo fidanzato: la Camilli, pur di non entrare in conflitto con la contessa ed aumentare le tensioni dell’ultimo periodo, si dirà disposta a fare un passo indietro riguardo le nozze, pur non rinunciando alla sua storia d’amore.
Quanto agli altri personaggi, Chiara e Rebecca sono impegnate nella scelta per il vestito da sfoggiare alla Prima de La Scala; i fratelli Marchesi elaborano un piano per recuperare le fotografie sulla loro infanzia arrivate nelle mani di Matteo. Quest’ultimo, insospettito da Ettore e Greta, comincia a intuire che la verità su quella foto è più vicina di quanto creda: il piano dei due potrebbe presto venire alla luce.