Forbidden+Fruit%2C+salto+temporale+di+8+mesi%3A+trama+stravolta.+Tutte+le+anticipazioni
justicetvit
/news/126-forbidden-fruit-salto-temporale-di-8-mesi-trama-stravolta-tutte-le-anticipazioni/amp/
News

Forbidden Fruit, salto temporale di 8 mesi: trama stravolta. Tutte le anticipazioni

Forbidden Fruit, in arrivo un salto temporale di ben 8 mesi: la trama sarà stravolta, tutte le anticipazioni.

Forbidden Fruit si prepara a proporre al pubblico di Canale 5 le ultime trame di questo 2025, promettendo ulteriore spettacolo anche nel corso del prossimo anno. In pochi mesi, la soap turca ha conquistato tutti quanti, diventando un punto fermo del palinsesto pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset; gli ascolti parlano chiaro ed il pubblico non perde una puntata.

Forbidden Fruit, salto temporale di 8 mesi: trama stravolta. Tutte le anticipazioni (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – justicetv.it

Al momento, nelle puntate italiane, stiamo vedendo l’ennesimo tira e molla fra Alihan e Zeynep, a un passo dal matrimonio con Dundar; le cose avranno presto una svolta, mentre gli spoiler turchi già anticipano cosa succederà nella nuova stagione.

A quanto pare, le anticipazioni provenienti dalla Turchia parlano di un salto temporale di ben 8 mesi, nel quale succede veramente di tutto: la soap avrà uno status quo totalmente diverso e la trama ne risulterà completamente sconvolta.

Forbidden Fruit, spoiler dalla Turchia: il salto temporale cambia tutto quanto

Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per la nuova stagione di Forbidden Fruit, vedremo le trame totalmente stravolte da un salto temporale di 8 mesi: molto è cambiato nelle dinamiche fra i personaggi e scopriremo, soprattutto, che Yildiz è andata via, facendo perdere le sue tracce.

Forbidden Fruit, spoiler dalla Turchia: il salto temporale cambia tutto quanto (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – justicetv.it

Nel frattempo, Halit (anche se ancora non divorziato) si è rifatto una vita ed ha iniziato una relazione con Sahika: l’imprenditore è pronto a sposarsi con la sua nuova fiamma, ma proprio nel giorno della festa organizzata per la proposta, Yildiz ricompare a sorpresa. Non solo, però: si scopre che la sorella di Zeynep è incinta ed il padre del bambino è proprio Halit.

Il ritorno di Yildiz, per lo più in gravidanza, stravolgerà tutto quanto: questa volta, la giovane è inoltre pronta a fare qualsiasi accertamento del caso per dimostrare la sua versione. Inevitabilmente, la storia tra Halit e Sahika avrà una battuta d’arresto, con un nuovo triangolo amoroso (o presunto tale) pronto a dominare nuovamente le trame della soap.

Dopo il salto temporale, il pubblico scoprirà anche il triste destino di Ender, creduta da tutti morti. La donna, dopo un tentativo di rapina, è stata spinta nel Bosforo ed è dispersa: nessuno ha trovato il suo corpo, ma tutti la credono morta, compreso Halit ed Erim, distrutto dalla sorte toccata dalla madre. In realtà, Ender non è morta e farà successivamente il suo ritorno in scena.

Manuel Lucherini