Dopo tanta attesa, ha fatto finalmente il suo esordio su Rai 1 Sandokan, la nuova fiction dedicata al protagonista dei noti romanzi d’avventura di Emilio Salgari; a distanza di tantissimi anni, Can Yaman raccoglie l’eredità di Kabir Bedi e riporta sul piccolo schermo la “Tigre della Malesia”, con tanta avventura e suspance. A distanza di praticamente cinquant’anni (era il 1976 quando lo sceneggiato con Kabir Bedi andava in onda), il mito di Sandokan è più vivo che mai.

La prima puntata di Sandokan è stata un successo travolgente: nella serata di lunedì 1 dicembre, infatti, l’appuntamento ha raccolto la bellezza di 5 milioni e 755mila spettatori, con il 33,9% di share. Numeri a dir poco incredibili, che hanno permesso alla fiction di stravincere la serata e soprattutto confermato la grande attesa che c’era nei confronti di questo nuovo progetto.
Il secondo appuntamento, previsto per l’8 dicembre, è già attesissimo: cosa succederà al nostro amato protagonista? Ecco le prime anticipazioni per la prossima puntata di Sandokan, le cose non si metteranno per nulla bene…
Sandokan, spoiler per le trame dell’8 dicembre: Sandokan fugge e Marianna riflette
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per la prossima puntata di Sandokan, in onda su Rai 1 nella serata di lunedì 8 dicembre, vedremo la Tigre della Malesia impegnato, coi suoi uomini, in un assalto alle miniere di antinomio del Sultano; l’operazione ha l’obiettivo di indebolire l’impero e ottenere risorse preziose da usare nella lotta al dominio britannico.

Sulle tracce di Sandokan c’è però James Brooke, determinato a catturarlo; la rincorsa offrirà varie dinamiche appassionanti e nonostante Brooke riesca a scovare Sandokan anche a Singapore, ma un colpo di scena sconvolgerà completamente la situazione. Nel frattempo Marianna, tormentata da dubbi e paure, farà fatica ad accettare gli abusi degli inglesi sulla popolazione indigena; nonostante sia cresciuta con la cultura britannica, la sua visione del mondo non le permette di restare indifferente alla realtà dei fatti.
Affascinata da Sandokan, nel corso della festa del Capodanno lunare la ragazza scoprirà qualcosa di più dell’uomo dietro al pirata, conoscendo una persona dal fonte senso dell’onore e capace di provare sentimenti ed emozioni sincere e positive. Gli episodi di serata si chiuderanno con un intervento inatteso del Sultano, che lascerà completamente sorpresi Sandokan, Marianna, gli inseguitori e Sawa: gli equilibri sono destinati a cambiare.





