La notte nel cuore, nuovi spoiler dalla Turchia per le prossime puntate: in scena un matrimonio e ben due arresti.
Di puntata in puntata, si avvicina a grandi passi il finale de La notte nel cuore: la serie tv turca continua a realizzare grandissimi ascolti su Canale 5, appassionando il pubblico con le sue trame avvincenti e, da questa estate a oggi, ha già raccontato tantissime storie intriganti.
Proprio come successo con Tradimento, anche La notte nel cuore, a breve, finirà la sua corsa sulla rete Mediaset; restano però da vedere ancora diverse dinamiche legate a Nuh, Melek, Sevilay, Cihan, Sumru e tutti gli altri personaggi e gli intrecci promettono ancora tantissimo spettacolo.
In attesa del prossimo appuntamento (a dicembre, come sappiamo, la serie è prevista solamente nella serata del martedì) i più curiosi possono già scoprire alcune anticipazioni direttamente dagli spoiler trapelati dalla Turchia: in arrivo un matrimonio, ma anche ben due arresti.
Stando agli spoiler provenienti dalla Turchia e riportati da BlastingNews per le prossime trame de La notte nel cuore, assisteremo alla condanna a tre anni di carcere per Esat. Quando chiederà a Esma se vuole il divorzio, però, la giovane deciderà di aspettare il marito, sia per il figlio sia convinta del suo cambiamento; parallelamente, le cose andranno male anche per Hikmet e Halil.
Mentre il loro complice, Tufan, riuscirà a fuggire, per i due non ci sarà scampo e verranno arrestati: anche loro dovranno scontare una pena in carcere. Quanto agli altri personaggi, Harika inizierà una storia d’amore con Nazim, mentre Cihan cercherà in tutti i modi di farsi perdonare da Melek dopo il ritorno di Perihan e la discordia portata dal flirt passato tra i due. Tutto cambierà quando, durante un furto in una gioielleria, due malviventi spareranno in direzione di Melek: Cihan farà scudo col suo corpo, ma rimarrà gravemente ferito.
I medici, fortunatamente, riusciranno a salvarlo dalla morte e dopo quanto successo Melek deciderà di dare a Cihan una nuova opportunità. Un lieto fine in mezzo a tante tragedie, proprio come succederà per Sumru e Tahisn: i due, dopo tante peripezie, diventeranno finalmente marito e moglie, in una festa che vedrà tutti i loro cari presenti. Assenti solamente Nuh e Sevilay (in viaggio di nozze) ed Esat, collegato in videochiamata dal carcere.
Poco dopo la cerimonia, Melek verrà trasportata d’urgenza in ospedale per partorire: il parto andrà bene e alla bambina verrà dato il nome di nome Zuhal, in onore della defunta suocera. Sarà proprio questa la vicenda conclusiva della serie tv turca.