Milly Carlucci si arrende: lascia lo studio e se ne va

Lo ha fatto, dopo settimane intense: Milly Carlucci costretta ad arrendersi.

Sta volando questa edizione di Ballando con le Stelle. Ormai mancano poche puntate alla fine, scoprendo finalmente chi sarà colui o colei che innalzerà la coppa. Ogni settimana il pubblico diventa spettatore di un unico (grande) match tra lottatori, visti i frequenti scontri.

Milly Carlucci
Milly Carlucci si arrende: lascia lo studio e se ne va (Credits: RaiPlay) – justicetv.it

Milly Carlucci, da conduttrice a mediatrice, tentando di riportare la calma, seppur perduta. Se rivolgiamo lo sguardo al passato, non è la prima volta che ci imbattiamo in episodi di tal genere, così burrascosi, ma l’edizione in corso si conferma la più complicata di questi vent’anni.

Difatti, la padrona di casa è stremata, sopraffatta dai continui alterchi. Abbandona lo studio, tuttavia si presti attenzione: la dinamica è diversa, tanto da celare un’altra verità. Nonostante ciò, una certezza traspare: qualcuno potrebbe veramente lasciare Ballando con le Stelle, a poca distanza dalla finale.

Milly Carlucci deve dirle addio? Cosa sta succedendo

Un terremoto, stando ad alcune indiscrezioni. Dal ritiro forzato di Francesca Fialdini – magari temporaneo, nel frattempo c’è chi sostiene stia fingendo per attuare una più subdola strategia perché arrivi alla vittoria – ai frequenti malumori all’interno del cast. Infine, il colpo di grazia che scuote le fondamenta.

Barbara D'Urso e Pasquale La Rocca
Milly Carlucci deve dirle addio? Cosa sta succedendo (Credits: RaiPlay) – justicetv.it

Barbara D’Urso abbandona lo show. Non ci si allarmi, sono solo voci di corridoio, ma è bene cominciare dal principio. L’ex volto di Mediaset è Ballando con le Stelle, protagonista di questa edizione. Ormai memorabili i litigi con Selvaggia Lucarelli, diventano appuntamento del sabato sera.

Non solo, poiché si parla anche di frizioni tra Barbara e i suoi ‘colleghi’ concorrenti, dietro le quinte – un esempio? Tra le ipotesi, pare sia stata proprio lei a porre in dubbio l’infortunio di Fialdini, ritenendolo una messa in scena, come riportato da Gabriele Parpiglia. Tre gli obiettivi: pausa, ripescaggio e vittoria.

Il messaggio è chiaro: D’Urso teme la presenza degli avversari dato che non ha nessuna intenzione di perdere. Non si sente più sicura e vede la coppa allontanarsi sempre di più. Dunque, a seguito delle circostanze sopra elencate, potrebbe annunciare (a breve) il suo ritiro. Ma, non è finita qui.

Il sito Affari Italiani ha contattato la produzione del dancing show per maggiore chiarezza in merito: “Circa l’ipotesi di Barbara D’Urso di lasciare il programma, la produzione risponde con un laconico ‘Non ci risulta“. Anche gli altri membri del cast manifestano perplessità, dividendosi in due schieramenti.

Stando al suddetto sito d’informazione: “Dicono che sia una voce già da tempo nell’aria (l’idea di ritirarsi ndr). Altri dicono che non accadrà mai e ciò serve solo ad accendere attenzione sul personaggio“. In attesa di conferma, indipendentemente dalla decisione, Milly Carlucci guarda (affranta) la porta di uscita.

Gestione cookie