UPAS%2C+la+terribile+vendetta+di+Gagliotti%3A+anticipazioni+dicembre
justicetvit
/news/86-upas-la-terribile-vendetta-di-gagliotti-anticipazioni-dicembre/amp/
News

UPAS, la terribile vendetta di Gagliotti: anticipazioni dicembre

Un Posto al Sole, le anticipazioni per le puntate di dicembre: arriva la terribile vendetta di Gennaro Gagliotti.

Un Posto al Sole apre le trame di dicembre mettendo nuovamente al centro della scena Gennaro Gagliotti, uno dei protagonisti indiscussi di questi ultimi mesi. Nelle puntate più recenti, l’imprenditore ha subìto un duro colpo dopo le manovre di Marina, ma presto potrebbe riprendersi.

UPAS, la terribile vendetta di Gagliotti: anticipazioni dicembre (credits: screenshot RaiPlay) – justicetv.it

Grazie all’alleanza con Castrese, infatti, la Giordano si è avvicinata tantissimo alla vittoria della guerra contro i Gagliotti, ma il conflitto sembra tutt’altro che finito; Roberto, invece, pare ancora scosso dal patteggiamento, mentre Vinicio ha vissuto un nuovo profondo momento di crisi, ma può contare sul pieno sostegno di Alice, decisa a non lasciarlo da solo.

Le prime puntate di dicembre, secondo le anticipazioni emerse, porteranno avanti le intense trame viste in queste ultime settimane, proponendo subito la contromossa di Gennaro all’offensiva di Marina: ecco cosa succederà, la tensione rimane altissima nella soap italiana di Rai 3.

Un Posto al Sole, anticipazioni 1-5 dicembre: le contromosse di Gennaro cambiano tutto

Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews, nelle prime puntate di dicembre di Un Posto al Sole vedremo Gennaro fare i conti con le mosse dei coniugi Ferri; Roberto crederà di avere la situazione sotto controllo, ma il Gagliotti sta già studiando le contromosse e i suoi piani potrebbero mettere in seria difficoltà sia Marina che il Ferri.

Un Posto al Sole, anticipazioni 1-5 dicembre: le contromosse di Gennaro cambiano tutto (credits: screenshot RaiPlay) – justicetv.it

Questo porterà ad un nuovo colpo di scena che vedrà coinvolta proprio Marina: su richiesta del marito, la Giordano dovrà fare una scelta importantissima, che porterà conseguenze inevitabili nel suo rapporto con la nipote Alice; assecondando le richieste di Roberto, Marina è piuttosto sofferente all’idea di vedere danneggiato il suo rapporto con Alice.

Quanto agli altri personaggi, Raffaele comunicherà  ufficialmente la sua decisione di lasciare il ruolo da portiere di Palazzo Palladini e andare in pensione. Come gesto d’addio, allestirà però il presepe per tutti i condomini: un ultimo saluto piuttosto sentito e davvero commovente, che chiuderà in modo simbolico la carriera professionale di Raffaele.

Nonostante la decisione, Renato continuerà a non rassegnarsi all’idea di non trovare più Raffaele in portineria: cercherà in tutti i modi di fargli cambiare idea, ma i suoi propositi non avranno l’effetto sperato e dunque, alla fine, anche Renato dovrà prendere atto di questa nuova situazione a Palazzo Palladini.

Manuel Lucherini