Copertina della serie TV Outcast

Outcast è una serie che va in onda negli Stati Uniti dal 2016, quindi si può dire che sia una serie di recente produzione, ma, nel suo piccolo ha già riscosso molto successo. Nasce da un’idea di Robert Kirkman, celebre fumettista già conosciuto per la celebre serie “The walking dead”, che ne ha fatto un adattamento tratto dall’omonimo fumetto; tutta la serie, di stampo horror è incentrata su possessioni demoniache ed esorcismi. Di seguito, oltre la trama, anche i link per lo streaming. Potrete, infatti, trovare Outcast su diversi portali, dove potrete acquistarne la visione in alta definizione, formati Full HD e HD. Gli episodi sono disponibili anche nei formati 480p, 1080p e 720p, per consentire il download anche alla connessione dati del cellulare e non dover essere necessariamente in presenza di una rete Wi-Fi.

Al momento sono disponibili due stagioni per un totale di 20 episodi.

Il telefilm è ambientato nel West Virginia e la citta di Rome, dove si svolge tutta la storia, consiste in dei set costruiti a York, in Carolina nonostante le opposizioni poste dai consiglieri della contea di York che si sono dimostrati titubanti a causa dei temi demoniaci trattati nella serie.  

I personaggi principali di Outcast

Questa è una serie televisiva che non è incentrata sulla vita di un unico personaggio principale, ma nel corso delle due stagioni si potrà fare la conoscenza di molti protagonisti tutti indispensabili per la buona riuscita di ogni episodio, tra i quali ricordiamo:

  • Innanzitutto, Kyle Barnes, che sarà già presente fin dalla prima stagione ed attivo tuttora che è interpretato da Patrick Fugit. Si tratta di un uomo che è la terribile vittima di alcune possessioni demoniache avvenute durante la sua infanzia. Divenuto adulto, egli però, decide di volere indagare su questi fenomeni e su quello che nascondono cercando di capire perché proprio lui ne è rimasto coinvolto.
  • Sempre fin dalla prima stagione si potrà fare la conoscenza con il Reverendo John Anderson, interpretato dall’attore Philip Glenister che impersona un predicatore evangelico che affronta dei problemi con l’alcol. L’uomo, in passato, ha tentato di essere d’aiuto a Kyle e ora continua ad aiutarlo indagando con lui in merito alle possessioni.
  • Un altro personaggio molto attivo nella serie è rappresentato da Megan Holter, la cui attrice è Wrenn Schmidt, cioè la sorellastra di Kyle, che a dispetto dei tentativi fatti dal fratello per allontanarla, se ne è sempre presa molta cura.
  • Vedremo anche la moglie di Kyle, Allison Barnes, il cui volto appartiene all’attrice Kate Lyn Sheil, anche lei, purtroppo, è stata vittima di possessioni demoniache nel passato.
  • Presente nall prima stagione e in solo come ospite nella seconda, è Mark Holter, interpretato da David Denman, che recita nel ruolo che lo vede marito di Megan. Mark è un agente di polizia e non ama particolarmente il cognato, anzi gli serba rancore a causa del passato dell’uomo.
  • Nella storia di Kyle figurerà anche la madre, Sarah Barnes, con il volto di Julia Crockett.
  • Un’aura di mistero arriverà nella città di Rome e perdurerà in entrambe le stagioni grazie all’arrivo di un personaggio arrivato da poco in città, Sidney, il cui attore è Brent Spiner.
  • A capo del dipartimento della polizia di Rome c’è un grande amico del reverendo Anderson, Byron Giles, ruolo che appartiene all’attore Reg E. Cathey.
  • Infine vedremo Amber Barnes, la figlia di Kyle ed Allison, che ha lo stesso “dono” di suo padre e viene interpretata da Madeline McGraw, anche lei sarà un personaggio ricorrente nella prima stagione ma diverrà una presenza fissa nella seconda.

Questi sono soltanto i personaggi principali, ma ovviamente nella serie saranno presenti una sfilza di personaggi, definiti secondari, che contribuiranno a rendere ogni episodio unico e sarà impossibile, per voi, staccarvi dallo schermo.

Trailer della prima stagione di Outcast

Di seguito troverete i link per la visione di Outcast in streaming, sicura e legale. Potrete guardare le puntate sui vostri dispositivi Mac, Windows, Android e I Phone, sia in lingua originale che in italiano, disponibili, in entrambi i casi con e senza sottotitoli.

Microsoft ChiliTV

Acquista la Serie TV in Blu Ray

Amazon




I più condivisi

Dove vedere in streaming 30 Rock: un’eccellenza tra le Serie TV

30 Rock è una serie tv americana targata NBC, trasmessa inizialmente nel 2006 continuata, considerato il grande successo riscosso da subito, fino al 2013; è stata trasmessa anche in Italia dal 2009 al 2017 in Italia tramite i canali Lei, Sky Uno, Rai4 e Joi. La serie è ideata da Tina Fay, che ricopre all’interno del casting anche il ruolo di protagonista, e prende nome dalla sede degli studi della NBC, situati al numero 30 della Rockfeller Plaza di Manhattan, New York. 

Leggi tutto...

Come vedere in streaming Sex and the City

Sex and the City è una serie TV nata negli Stati Uniti nel 1998, nata dal creatore di Beverly Inps 90210 e Melrose Place, ma basata sul romanzo omonimo di Bushnell, il quale è stato uno dei primi del genere chick lit: il nome del genere deriva dalle abbreviazioni dei termini inglesi chicken (“pollastrella”) e literature (“letteratura”) e identifica un genere che nasce dal romanzo rosa, ma si discosta per un uso maggiore dell’umorismo e dell’irriverenza con una particolare focalizzazione sull’aspetto sessuale, più che sentimentale, delle relazioni.

Leggi tutto...

Come vedere Daredevil in streaming: un supereroe in serie tv

Nel mondo controverso dello sviluppo tecnologico e delle piattaforme che permettono di usufruire dei servizi streaming dove vogliamo, quando vogliamo e perché vogliamo le serie tv, giorno dopo giorno, riescono a trovare uno spazio sempre maggiore nel diktat collettivo di come poter passare il nostro tempo libero.

Leggi tutto...