I polizieschi sono delle tipologie di film che non annoieranno mai e, nella fattispecie, Brooklyn 99 offre un valore aggiunto a questo genere. Una serie televisiva statunitense progettata in otto stagioni e che è fruita dalla maggior parte del pubblico americano su Fox e, successivamente è stata trasferita su NBC.

Immagine della serie The crown in streaming su Netflix

Un personaggio storico dalle diverse sfumature che ha caratterizzato buona parte del XX° secolo ed ancora caratterizza questo scorcio del XXI°: Elisabetta II d'Inghilterra. Assieme alla celebre famiglia reale britannica, la Regina è la protagonista di una nuova serie televisiva storico-drammatica firmata Netflix: The Crown. Ideata e diretta da Peter Morgan, ne sono state trasmesse finora due stagioni delle sei previste complessivamente e ciascuna è composta da 10 episodi.

Il 2021 ha visto l’esordio di un numero di serie TV interessanti visibili su piattaforma online. Tra gli “ingressi” più promettenti, vi è sicuramente “The Lost symbol”, un “action” e adventure movie ispirato ai romanzi di Dan Brown e concepito come prequel del “Codice da Vinci”. La serie è originale della piattaforma Peacock, canale digitale streaming che ha prodotto la serie e trasmessa in USA. Le riprese della prima stagione sono iniziate il 14 giugno 2021 a Toronto (Canada) e si sono concluse il 7 ottobre 2021.

Band of Brothers serie tv HBO

Dalla collaborazione di due grandi artisti del calibro di Steven Spielberg e Tom Hanks non poteva che venire fuori un capolavoro come Band of Brothers che si può definire lo spin-off del celebre Salvate il soldato RyanSi tratta di dieci puntate lanciate nel 2001 che ricostruiscono il momento dello sbarco in Normandia e delle successive battaglie che si svolgono sul fronte occidentale. Il tutto avviene mediante le esperienze ed i ricordi degli gli uomini che erano l'uno accanto all’altro in questa durissima guerra, accompagnata musicalmente dalle sonorità di Micheal Kamen, già autore delle colonne sonore di molti capolavori come, ad esempio, Arma Letale.

Potrebbe interessarti

Il Trono di Spade in streaming: ecco come guardarlo legalmente

immagine del logo della serie tv Il Trono di Spade

Il Trono di Spade, titolo originale Game of Thrones, si tratta di una serie TV prodotta da HBO da aprile 2011 negli Stati Uniti e poi, dato il grande successo, esportata e trasmessa in tutto il mondo. La serie Tv è arrivata alla Stagione n° 7, ha vinto 14 Emmy e la sua popolarità e successo aumentano sempre di più.

Narcos in streaming: ecco come e dove vedere la Serie

immagine della copertina della serie tv Narcos in streaming su Netflix

La Serie Tv creata da José Padilha narra la storia di Pablo Escobar, che in circa un ventennio divenne uno dei primi uomini più ricchi del mondo, dedicandosi a traffici illeciti; la sostanza veniva esportata negli Stati Uniti con ogni mezzo tanto che si arrivò alla cifra record di 15 tonnellate al giorno, con aerei e addirittura sottomarini.

Breaking Bad in streaming (ITA HD) : ecco dove vederlo legalmente

Copertina della serie TV Breacking Bad in streaming su Netflix

La Serie Tv Breaking Bad, (di Vince Gilligan) è trasmessa attualmente in streaming sulla Tv on demand Netflix. Secondo molti è ritenuta la migliore serie tv di sempre; vediamo di capirne il motivo. Una storia, che di primo acchito può apparire forse banale si rivela fin da subito molto appassionante, piena di imprevisti e di fatti sorprendenti che di fatto hanno incuriosito milioni di telespettatori. 

I più condivisi

Space Jam 2 in streaming: ecco dove vederlo in HD

Non sempre i film cosiddetti a tecnica mista hanno riscosso molto successo, tuttavia alcuni sono stati accolti in maniera ottima, sia dal grande pubblico che da taluni critici. Una di queste pellicole è stata “Space Jam”, in cui, accanto a vari celebri cartoni animati, ci sono stati famosi giocatori americani di pallacanestro dell’epoca. Protagonista assoluto di quella pellicola fu Michael Jordan, considerato il più grande giocatore di basket di tutti i tempi e mito vivente per gli appassionati di questo sport. 

Obi-Wan Kenobi in streaming: la serie tv ispirata a Star Wars

La casa produttrice più famosa di sempre, ovvero quella Disney, ha deciso di ingaggiare il mitico Ewan McGregor per indossare i panni di Obi-Wan Kenobi. Dopo ben due serie sul tema Star Wars, ovvero The Book of Boba Fett e The Mandalorian, la realtà streaming di Disney plus ha deciso di costruire un altro show il cui unico protagonista è Obi Wan Kenobi.

House of Dragon in streaming: cosa sappiamo del prequel di GOT

House of the Dragon in streaming si allontana dalla Westeros che abbiamo ben nota grazie al prodotto con Emilia Clarke e Kit Harrington e si sposta in maniera irrompente in un passato molto più lontano, di almeno 200 anni. Il cuore della storia riguarda una faida, una guerra civile tra differenti fazioni dei Targaryen per l’egemonia sul trono di spade.