Serie TV Horror

Copertina della prima stagione di Outcast

Outcast è una serie che va in onda negli Stati Uniti dal 2016, quindi si può dire che sia una serie di recente produzione, ma, nel suo piccolo ha già riscosso molto successo.

personaggi principali della serie tv The Walking Dead

The Walking Dead è una serie che ha riscosso un grande successo non solo in Italia ma in moltissimi altri Paesi. Raccoglie un gran numero di seguaci di tutte le età grazie alla capacità di concentrare in un’unica serie televisiva molteplici generi, come ad esempio: thriller, post apocalittico, drammatico e azione La produzione è iniziata nel 2010 ed è ancora attiva.

I più condivisi

The Crown in streaming: dove posso gustarmelo?

Un personaggio storico dalle diverse sfumature e che ha caratterizzato buona parte del XX° secolo ed ancora caratterizza questo scorcio del XXI°, la reginaElisabetta II d'Inghilterraè la protagonista, assieme alla celebre famiglia reale britannica, di una nuova serie televisiva molto attesa ed apprezzata dal pubblico di tutto il mondo,The Crown. Ideata e diretta da Peter Morgan, ne sono state trasmesse finora due stagioni, delle sei previste complessivamente e ciascuna è composta da 10 episodi.

Leggi tutto...

Twin Peaks in streaming: dove posso vedere questa Serie TV?

La serie televisiva per antonomasia e che nei primissimi anni '90 ha appassionato il pubblico americano ed europeo,Twin Peaksè stata trasmessa per sole due stagioni, ma che sono bastate a rivoluzionare queste genere e ad influenzare tutte le produzioni successive nell'arco di vari decenni: da Lost a X-Files, passando per I Sopranos. Tuttavia, dopo una pausa durata ben 27 anni, questa serie storica ritorna sugli schermi televisivi con nuovi episodi e vede il riaffacciarsi dei suoi personaggi assai particolari.

Leggi tutto...

Il Sesto Senso in streaming: ecco dove guardarlo legalmente

Nel corso del tempo, il cinema ha lanciato diversi giovanissimi attori, portandoli alla ribalta ed al successo. E questo è il caso ad esempio del film "Il Sesto Senso", dove, accanto alla star Bruce Willis, ha recitato in maniera straordinaria Haley Joel Osment, di soli nove anni. Una performance artistica che ha portato il bambino alla candidatura agli Oscar come miglior attore non protagonista. Lo stesso film ha riscosso un successo straordinario, nonostante una trama particolare e dal gusto misterioso e dark, non certo adatto ad un vasto pubblico.

Leggi tutto...