Serie TV Horror

locandina di Stranger Things la serie tv con Millie Bobby Brown

Il genere di fantascienza ha sempre ottenuto un grande successo sia a livello cinematografico che televisivo. Un'ulteriore riprova viene dalla serie di Stranger Things, ideata dagli sceneggiatori e registi Matt e Ross Duffer, che ha riscontrato considerevoli consensi tra il pubblico di tutto il mondo, oltre che recensioni positive dalla critica, per l'interpretazione attenta ed efficace degli attori e l'ambientazione assai particolare della serie stessa.

personaggi principali della serie tv The Walking Dead

The Walking Dead è una serie che ha riscosso un grande successo non solo in Italia ma in moltissimi altri Paesi. Raccoglie un gran numero di seguaci di tutte le età grazie alla capacità di concentrare in un’unica serie televisiva molteplici generi, come ad esempio: thriller, post apocalittico, drammatico e azione La produzione è iniziata nel 2010 ed è ancora attiva.

Copertina della prima stagione di Outcast

Outcast è una serie che va in onda negli Stati Uniti dal 2016, quindi si può dire che sia una serie di recente produzione, ma, nel suo piccolo ha già riscosso molto successo.

I più condivisi

Suburra in streaming: cosa c’è da sapere su questa serie TV?

Suburra è una serie tv italiana, la prima originale netflix , uscita nel 2017 che fu diretta da Michele Placido e Giuseppe Capotondi. La prima stagione fu andata in onda per la prima volta su netflix il 6 Ottobre 2017 e consecutivamente, dato il suo successo, fu trasmessa anche da rai2.

Leggi tutto...

Sole a catinelle in streaming: la doppia faccia dell’Italia

Quando si pronuncia il nome di Checco Zalone ormai ci si riferisce alla vera e propria élite della comicità italiana e non solo. Luca Pasquale Medici, per l’appunto in arte Checco Zalone, muove i primi passi nella nativa Bari salvo affermarsi a livelli nazionali con le prime apparizioni in quel di Zelig.

Leggi tutto...

Secret Window, trama e siti per lo streaming legale

Uno dei film più belli, avvolgenti e thriller dell’ultimo ventennio e sicuramente Secret Window prodotto nel 2004 e diretto da David Koepp che è stato tratto dall’opera di Stephen King ‘Finestra segreta’. Esso pone all’attenzione i disturbi psicologici di uno scrittore che inizia a soffrire dopo la separazione con la moglie ma nonostante la lontananza dalla stessa piuttosto che ottenere benefici entra in vortice di emozioni e risvolti psicologici che lo portano inesorabilmente sull’orlo della pazzia.

Leggi tutto...