Immagine che ritrae la locandina della Serie TV X Files

Dopo avervi parlato di Fringe, oggi ci occupiamo di una delle serie più famose di sempre: in questo articolo scopriremo come vedere X Files in streaming. Da questo 29 gennaio 2018 stanno andando in onda, su Fox, i nuovi episodi dell’undicesima stagione di X-Files  in streaming che, a quanto pare, dovrebbe essere davvero l'ultima stagione di questo show in cui, quindi, dovrebbero arrivare le risposte alle domande che i fan si sono posti in tutti questi anni.

La serie tv ideata da Chris Carter che va in onda già dal 1993 è quindi giunta alle battute finali e come sanno tutti gli amanti di X-Files, questa è la stori degli agenti speciali Fox Mulder, interpretato da David Duchovny, e Dana Scully, cioè Gillian Anderson, che tutti i giorni lavorano su casi dalla natura paranormale che li porteranno ad avere incontri ravvicinati con alieni, passando per complotti ed intrighi di vario genere.
Vediamo allora tutte le curiosità che il web ci offre in anteprima nell’attesa di goderci tutti i nuovi episodi di X Files in streaming fino all’ultimo!

Piccole curiosità in anteprima su X Files

Gillian Anderson ripenserà alla sua uscita di scena? Come ha già annunciato da tempo, l’attrice desidera lasciare il cast per ragioni legate alla propria carriera ma come uscirà di scena questo tanto amato personaggio potrà svelarcelo solamente la visione dei nuovi episodi. Intanto ricordiamo che Scully è legata a Mulder non soltanto per il loro lavoro in comune ma anche per il figlio che hanno avuto: William, che è stato dato in adozione per salvare la sua stessa vita.

Vediamo quindi William che in questa undicesima stagione di X Files in streaming, ha rivelato Chris Carter, farà la sua apparizione ricoprendo un ruolo davvero fondamentale nelle vite dei genitori. Coloro che hanno già visto la decima stagione si ricorderanno certamente di Jeffrey Spender, il fratellastro di Mulder che era rimasto sfigurato dagli orribili esperimenti che il padre, l'Uomo che fuma aveva condotto su di lui iniettandogli una dose di magnetite che avrebbe dovuto rendere la sua nature “più normale”. Proprio Spender aveva avvertito Dana del pericolo in cui si trovava William inducendola ad organizzarne una particolare adozione segreta.

Un altro tema che ha nel tempo appassionato i fan è proprio l’amore che lega Mulder e Scully in un rapporto complesso le cui strade sono momentaneamente divise. Questa serie di X Files in streaming porterà ad un riavvicinamento dovuto alla presenza del figlio?
Un’altra domanda senza risposta è tuttora l’identità dell’Uomo che fuma, il cui attore è William B. Davis. Si tratta di un personaggio complesso su cui sono state fatte varie teorie ma, assicurano gli autori, la scoperta della sua identità sarà un vero e proprio colpo di scena.
La verità, infine, molto relativa in questa serie tv che il più delle volte ha creato una confusione tra cattivi e buoni; sulle intenzioni dei rapimenti alieni e sulle responsabilità del governo che iniettava DNA estraneo alle persone. E poi l’immortalità spesso accennata di Scully esiste veramente e se così fosse, l’ha trasmessa al proprio figlio?  

Insomma, abbiamo capito che si tratta di un finale di stagione che lascerà a bocca aperta!

I primi tre episodi di X Files in streaming

E dopo aver parlato di alcune piccole curiosità inerenti all’undicesima stagione è doveroso entrare nel dettaglio delle puntate, ipso facto eccovi un brevissimo sunto delle prime tre puntate di X Files in streaming:

  1. Memorie dal futuro: a causa di un attacco che è stato causato da una visione Scully viene ricoverata in ospedale. Coinvolto in questa visione è il figlio avuto insieme a Mulder, ovvero William. Lo stesso Mulder, quindi, decide di investigare a riguardo e incrocia gli ex membri del Consorzio ovvero il Signor Y e Erika Price (con l’intento ultimo di colonizzare l’universo). In tutto questo Walter Skinner viene avvicinato dall’uomo che fuma e da Monica Reyes che gli offrono protezione contro il virus alieno scoprendo però di esser stato generato dall’uomo che fuma, che ha abbinato il suo DNA con quello alieno ingravidando in un secondo momento Scully.
  2. Simulazione: in questo episodio Scully e Mulder vengono contattati tramite smartphone dalla coscienza virtuale di Richard Langly venendo informato sull’esistenza di un progetto di simulazione dell’NSA. Ai due viene esplicitamente chiesto di porre fine al programma di simulazione e durante le indagini viene scoperto che a capo di tutto c’è Erika Price. Visti i numerosi problemi nell’accedere all’interno della struttura Mulder cerca di prendere tempo con le guardie che sono poste a protezione ma il tentativo risulta pressoché vano se non per il fatto che Scully riesce a spegnere quelli che sono i server della simulazione. A questo punto i due fanno retromarcia e decidono di tornare in loco in un secondo momento con una squadra dell’FBI ma dopo aver effettuato l’accesso all’interno della struttura non trovano altro che stanze vuote. Tutto finito? Assolutamente no perché la coscienza di Langly si fa viva una seconda volta chiedendo esplicitamente la distruzione dei file backup fatti dall’NSA…
  3. Doppioni: durante il loro operato i due agenti Mulder e Sculder vengono a conoscenza di una coppia di fratelli che giocano telepaticamente all’impiccato. Le vittime, dopo esser state ‘colpite’ da questo gioco vengono perseguitate da proiezioni psichiche figlie dell’elaborato mentale dei due fratelli finché, una volta completato il nome, vengono uccisi. Il gioco si fa più duro quando si inizia a giocare con i nomi di Scully e Mulder ma per loro fortuna i due litigano uccidendosi a vicenda.

Trailer di X Files in streaming

Link per guardare x-Files in streaming su PC, Tablet, Smartphone e/o su Smart TV

Se avete visto le precedenti stagioni non potete certamente perdervi il finale e scoprire tutte le risposte ai vostri dubbi e se, invece, non avete mai visto questo capolavoro della televisione non potete che acquistare X Files in streaming in alta definizione su:

ChiliUK

Potrebbe interessarti

Il Trono di Spade in streaming: ecco come guardarlo legalmente

immagine del logo della serie tv Il Trono di Spade

Il Trono di Spade, titolo originale Game of Thrones, si tratta di una serie TV prodotta da HBO da aprile 2011 negli Stati Uniti e poi, dato il grande successo, esportata e trasmessa in tutto il mondo. La serie Tv è arrivata alla Stagione n° 7, ha vinto 14 Emmy e la sua popolarità e successo aumentano sempre di più.

Narcos in streaming: ecco come e dove vedere la Serie

immagine della copertina della serie tv Narcos in streaming su Netflix

La Serie Tv creata da José Padilha narra la storia di Pablo Escobar, che in circa un ventennio divenne uno dei primi uomini più ricchi del mondo, dedicandosi a traffici illeciti; la sostanza veniva esportata negli Stati Uniti con ogni mezzo tanto che si arrivò alla cifra record di 15 tonnellate al giorno, con aerei e addirittura sottomarini.

Breaking Bad in streaming (ITA HD) : ecco dove vederlo legalmente

Copertina della serie TV Breacking Bad in streaming su Netflix

La Serie Tv Breaking Bad, (di Vince Gilligan) è trasmessa attualmente in streaming sulla Tv on demand Netflix. Secondo molti è ritenuta la migliore serie tv di sempre; vediamo di capirne il motivo. Una storia, che di primo acchito può apparire forse banale si rivela fin da subito molto appassionante, piena di imprevisti e di fatti sorprendenti che di fatto hanno incuriosito milioni di telespettatori. 

I più condivisi

Space Jam 2 in streaming: ecco dove vederlo in HD

Non sempre i film cosiddetti a tecnica mista hanno riscosso molto successo, tuttavia alcuni sono stati accolti in maniera ottima, sia dal grande pubblico che da taluni critici. Una di queste pellicole è stata “Space Jam”, in cui, accanto a vari celebri cartoni animati, ci sono stati famosi giocatori americani di pallacanestro dell’epoca. Protagonista assoluto di quella pellicola fu Michael Jordan, considerato il più grande giocatore di basket di tutti i tempi e mito vivente per gli appassionati di questo sport. 

Obi-Wan Kenobi in streaming: la serie tv ispirata a Star Wars

La casa produttrice più famosa di sempre, ovvero quella Disney, ha deciso di ingaggiare il mitico Ewan McGregor per indossare i panni di Obi-Wan Kenobi. Dopo ben due serie sul tema Star Wars, ovvero The Book of Boba Fett e The Mandalorian, la realtà streaming di Disney plus ha deciso di costruire un altro show il cui unico protagonista è Obi Wan Kenobi.

House of Dragon in streaming: cosa sappiamo del prequel di GOT

House of the Dragon in streaming si allontana dalla Westeros che abbiamo ben nota grazie al prodotto con Emilia Clarke e Kit Harrington e si sposta in maniera irrompente in un passato molto più lontano, di almeno 200 anni. Il cuore della storia riguarda una faida, una guerra civile tra differenti fazioni dei Targaryen per l’egemonia sul trono di spade.